Piacere Francesca, consulente di Marketing Digitale

Francesca Lillini Consulente per la Comunicazione

“Nella vita è bene avere un piano…
…ma sii pronto a cambiarlo per una chitarra”

Mi chiamo Francesca Lillini e da più di 15 anni mi occupo di comunicazione.
Versatile per natura oltre che per esigenza, ho ricoperto molti ruoli all’interno di studi grafici e agenzie di comunicazione: qualsiasi fosse la mansione ho affrontato i nuovi progetti con curiosità ed entusiasmo.

La mia professionalità si è formata facendo di ogni richiesta un’occasione per imparare, permettendomi di costruire gli strumenti per seguire dall’ideazione alla consegna piccoli progetti e per coordinare quelli più complessi.

Ora, da consulente di marketing digitale, curo l’immagine dei miei clienti scegliendo insieme a loro i messaggi, gli strumenti, i canali che li aiutano a far conoscere e valorizzare la loro identità, i loro prodotti, il loro lavoro.

Se anche tu vuoi scoprire come raccontare sul web il tuo lavoro

Contattami ora

Qualcos'altro su di me...


Preferisco lavorare fino a notte fonda piuttosto che alzarmi all’alba (a meno che non sia per andare a vedere il sole sorgere da qualche angolo sperduto e suggestivo).
Sulla mia scrivania non possono mancare: penne, matite colorate e pennarelli; l’agenda, quella di carta, ogni giorno una pagina; gli occhiali che dimentico di usare; i quaderni (per ogni cliente di un colore diverso); i post-it fluo….!

Lo smartphone, se devo concentrarmi, lo lascio in un’altra stanza e lo controllo solo ogni tanto, ma le casse dello stereo sono sempre in funzione.

Adoro i misteri da svelare, i puzzle, i rompicapo; adoro mascherarmi: i travestimenti a tema horror, gotico e splatter sono quelli che mi riescono meglio e, sì, Halloween è la mia festa preferita!

Ho la mania di cercare un senso nelle figure delle nuvole, nelle ombre, negli oggetti sovrapposti.
Mi piacciono i giochi di parole, i doppi sensi e faccio associazioni mentali improbabili.
Mi piace fare foto, ma non so farmi i selfie!